Condizioni di utilizzo del sito CONGENIA
Vi ringraziamo per aver visitato il sito di Associazione CONGENIA. Questo documento illustra le condizioni di utilizzo, da leggere attentamente del sito www.associazionecongenia.it. Accedendo al sito e utilizzandone i contenuti si accetta integralmente quanto illustrato di seguito.

Copyright e trademark:
Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format script per implementare il sito, sono di proprietà di Associazione CONGENIA. Non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare qualsiasi contenuto per la ridistribuzione a terzi a scopo commerciale, senza il consenso scritto di Associazione CONGENIA.

Liberatoria:
Associazione Congenia non pubblica contenuti che possano essere intesi come servizi di consulenza professionale, tecnica, finanziaria o legale. Associazione Congenia non sarà responsabile di qualunque tipo di danno, diretto, indiretto o accidentale che deriva dalla lettura delle informazioni pubblicate. Associazione Congenia non assume alcuna responsabilità sui contenuti e sull'uso di siti terzi a cui si accede da questo sito. È compito dell'utente controllare che i contenuti a cui accede non contengano virus. Associazione Congenia non assume alcuna responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito o da siti terzi a cui si accede da questo sito.

Giurisdizione:
Questo sito è gestito da Associazione Congenia con sede in Italia. L'Italia sarà quindi il Paese in cui si terranno eventuali dispute legali connesse al sito.